Per il Grand Hotel Victoria 5***** di Menaggio, siamo alla ricerca di un/a HR Operations Specialist che si occupi dell'amministrazione del personale delle strutture.
La risorsa scelta, riportando alla Direzione Hotel ed alla Direzione Risorse Umane, avrà le seguenti mansioni:
Supporto ai capi servizio nella selezione di profili per l'Hotel
Screening candidature in ATS
Onboarding nuovo staff
Raccolta, gestione e invio della documentazione dipendenti al Corporate HR Department
Supporto nella Gestione amministrativa e gestione operativa dei collaboratori
Gestione alloggi dipendenti
Controllo e verifica delle presenze dipendenti
Supporto nella gestione ed organizzazione del calendario visite mediche obbligatorie
Organizzazione fitting divise dei collaboratori
Controllo attività formativa e-learning
REQUISITI:
Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in contesti similari e/o Agenzie per il Lavoro.
Disponibilità a lavorare in tutte le 3 sedi
Eccellente utilizzo del pacchetto Office
Essere Automuniti
La residenza limitrofa alla sede di lavoro viene considerata caratteristica preferenziale (non viene fornito alloggio)
Completano il profilo, ottime doti comunicative e relazionali, oltre alla conoscenza della lingua inglese.
COSA OFFRIAMO:
Contratto stagionale finalizzato alla stabilizzazione
Retribuzione commisurata al livello di esperienza
Formazione
Mensa interna
Staff Rate dedicata all'interno del gruppo RCollection