Mansione
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, seleziona per un'importante Società di Consulenza Informatica presente sul territorio nazionale, più figure di:
HelpDesk
Responsabilità
La risorsa verrà inserita un ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente.
Responsabilità:
* Verificare il corretto funzionamento dell'intero sistema informativo aziendale;
* Gestione dei dispositivi e dei sistemi operativi presenti in azienda;
* Assistenza e manutenzione ordinaria di hardware e software;
* Installazione, parametrizzazione e assistenza sui software e applicativi;
* Assistenza agli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici;
* Gestione e configurazione apparati di rete.
Competenze
Requisiti:
* Diploma in informatica o equivalente;
* Competenza IT hardware e software;
* Conoscenza sistemi operativi Windows;
* Conoscenza base del networking e apparati di rete;
* Capacità di comunicazione e lavoro in team.
Orario di lavoro: dal Lunedì alla Domenica, 8 ore lavorative tra le 6.30 - 18.00
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: Milano (zona Bocconi e Assago)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it