Descrizione azienda
Selezioniamo per un'azienda leader nel settore automazione:
Posizione
COORDINATORE REPARTO ASSISTENZA TECNICA
La risorsa avrà un ruolo di responsabilità e supervisione, occupandosi di analisi, ricerca e risoluzione di problematiche tecniche da remoto, coordinando un team di professionisti e gestendo attività operative e strategiche.
Principali Responsabilità
* Coordinamento dell ufficio tecnico composto da 5 risorse.
* Analisi, ricerca e risoluzione delle problematiche tecniche da remoto.
* Gestione e controllo degli interventi tecnici on-site sul territorio italiano ed estero.
* Supervisione della gestione delle parti di ricambio e dei magazzini spare parts.
* Organizzazione delle richieste di assistenza tecnica per interventi non risolvibili da remoto.
Requisiti
* Diploma tecnico (qualsiasi indirizzo).
* Conoscenza dell inglese, necessaria per interfacciarsi con clienti e tecnici esteri.
* Esperienza pregressa come installatore o collaudatore trasfertista (preferibile), con competenze meccaniche ed elettriche maturate nel settore automation.
* Reperibilità serale (dopo le 19:30) per urgenze, con turnazione di un sabato al mese (reperibilità da remoto, dalle 8:00 alle 20:00).
* Capacità di leadership e gestione di un team.
* Precisione e competenza nella gestione dei processi tecnici e logistici.
Altre informazioni
* Assunzione diretta a TEMPO INDETERMINATO.
* Aumento della RAL attualmente percepita.
* Ambiente stimolante e dinamico.
Possibilità di crescita professionale e acquisizione di competenze avanzate in ambito PLC e PC.
Orario di lavoro
* 8h flessibili fascia oraria 8:00 - 19:30, alternandosi con i colleghi.
Sede di lavoro
Limena (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it