Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di un Assistente Amministratore per la nostra sede di Orio al Serio e Curno.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Riportare allo Store Manager che a sua volta riporterà all'Area Manager;
* Gestire le postazioni, decidendo e assegnando le stesse;
* Controllare le aree di lavoro durante il servizio;
* Inserire i turni tramite il sistema SAP (circa 30 operatori con esigenze diverse).
Competenze e Professionalità
Per la selezione in corso sono richieste le seguenti competenze:
* Conoscenza dei concetti di produttività, Full cost e labor cost;
* Proattività e propositività;
* Aver maturato esperienza in ruoli come responsabile di sala/cucina o vicedirettore;
* Totale disponibilità e flessibilità.
Benefici
L'assunzione sarà a tempo determinato per 12 mesi, con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato (da valutare in base ad effettiva esperienza).
CCLN Turismo e Pubblici Esercizi 4° con superminimo.
Retribuzione: circa 1648 euro lordi al mese.
Sistema incentivante di 1200 euro su trimestre al raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro: full-time (8 ore continuative o doppi turni) 5 giorni su 7, con possibilità di svolgere anche il 6° giorno.
Dopo un periodo di attività compreso tra 1 e 2 anni, e subordinatamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati, potrebbe essere considerata l'opportunità di una promozione.
Ore maggiorate: dal 15 minuto in poi saranno considerate straordinarie.
7 settimane di formazione pre-assuntiva da effettuare in sede distaccata (con rimborso spese).
Istruzioni
Si ricorda che la selezione è soggetta alle norme del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003.
Il candidato è invitato a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.