Inserito nel comparto generi vari tradizionale del Centro Logistico di Cerea, l'addetto all'ufficio logistica e magazzino concorre ad una gestione efficiente e dinamica della merce.
Nel rispetto delle procedure, rispondendo al Referente Supporto Logistica e collaborando con i colleghi d'ufficio e le altre figure operative, partecipa alle attività in capo all'ufficio ricevimento merci ed è a supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie. Si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l’invio della reportistica settimanale, con l’ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita.
Si occupa di:
* Accettazione fornitori
* Controllo e registrazione bolle e carichi
* Lancio evasione ordini a sistema
* Gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita
* Smistamento bancali
* Controlli in corsia
* Gestione dei resi provenienti dai punti vendita (sia in banchina, che a livello contabile)
* Verifica della composizione dei pallet di merce da spedire
* Gestione delle scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti
* Essere garante della prontezza e correttezza delle risposte fornite ai negozi sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci
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