Hai esperienza come Senior Project Manager in ambito di organizzazione aziendale e gestione operativa? Sei un professionista che ha gestito progetti di digital marketing di grandi dimensioni e mantenuto relazioni efficaci sia con clienti che con i diversi stakeholders di progetto?
Se ritieni di adattarti a questa descrizione, continua a leggere la nostra proposta.
Il ruolo e le sue opportunità
Professionista autonomo/a e proattivo/a. Ha una profonda conoscenza del ciclo di vita di un progetto e delle sue varie fasi. Tratta in autonomia con il cliente per tutte le attività inerenti al suo ruolo.
Nel Ruolo Di Senior Project Manager Ti Occuperai
* Della pianificazione e sviluppo autonomo di progetti di digital marketing, che riguardino mercati esteri o rilevanti allocazioni di budget;
* Gestione di relazioni con clienti interni ed esterni;
* Capacità di “fare squadra” con i colleghi;
* Gestione del budget di progetto, gestione del tempo e monitoraggio del progresso dello stesso;
* Proposizione di up-selling, cross-selling con una visione strategica;
* Proattività nel perseguire gli obiettivi di performance;
* Monitoraggio costante della qualità e dell’efficacia economica.
Quali competenze richiediamo
* Eccellente capacità di gestire le diverse fasi del rapporto con il cliente e con il team;
* Minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione;
* Dimostrabile capacità di saper sostenere una conversazione in inglese;
* Abilità nell’utilizzare dati e risorse per formulare strategie e piani operativi;
* Padronanza nella gestione e pianificazione delle attività di progetto;
* Ottima conoscenza degli strumenti digitali utilizzati nel marketing come Google Suite, Typeform, Analytics, Semrush, Clickup, tra gli altri;
* Capacità di interpretare dati generati dai canali inbound;
* Familiarità con piattaforme di reportistica come Google Analytics, Facebook Business Manager e strumenti di dashboard come Data Studio;
* Conoscenza degli algoritmi dei principali motori di ricerca e di concetti base di web design e User Experience.
Cosa ci piace ancora?
* Visione Strategica: la capacità di bilanciare la visione strategica e l’operatività, mantenendo sempre sotto controllo i costi e i rischi associati.
* Proattività: non aspettare passivamente istruzioni, ma mostrare iniziativa. Se c’è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi. Se vedi un’opportunità, affrontala.
* Teamwork: crediamo fortemente nello spirito di squadra. Se un progetto ha successo, gioiamo insieme. Se ci sono difficoltà, le affrontiamo come team.
* Integrità e Valori: la nostra cultura aziendale è basata su Concretezza, Affidabilità, Empatia e orientamento al risultato. Ci aspettiamo che tu condivida e rispetti questi valori.
* Crescita e Apprendimento: valorizziamo chi ha la voglia di crescere e apprendere continuamente, riconoscendo l’importanza di un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente.
* La passione: cercare sempre nuove sfide e affrontarle con entusiasmo, portando avanti i progetti con cura e dedizione.
Entrando a Far Parte Del Nostro Gruppo Otterrai
* Contratto a tempo indeterminato nel settore commercio con 14 mensilità.
* Un ambiente stimolante, orientato al team.
* Formazione interna e opportunità di corsi online.
* Flessibilità nell’orario e possibilità di smart working.
* Svariate opportunità di crescita professionale.
* La tua postazione dedicata nella nostra sede a Torino.
* Piccoli comfort come macchina del caffè, snack e acqua disponibili h24.
Dettagli del Contratto
* Tipo: Tempo Pieno (8h), Tempo indeterminato o Apprendistato.
* Sede: Torino.
La retribuzione verrà definita in base all’esperienza del candidato/a. Ti preghiamo di astenerti se non possiedi i requisiti richiesti.
Inviare CV aggiornato all’indirizzo (email protected), ricordando la liberatoria sulla privacy DLG 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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