Il nostro cliente ADHR GROUP SPA, con sede a Monfalcone, cerca un/una collaboratore/a amministrativo/a per la sua agenzia di lavoro.
Compiti e responsabilità
* Gestione del ciclo attivo e passivo
* Monitoraggio scadenziario
* Gestione fatture, corrispettivi e bolle di trasporto
* Rapporti con commercialista e consulente del lavoro
* Supporto alla gestione del personale (timbrature, contratti, turni)
La risorsa ideale dovrebbe avere:
* Formazione in ambito economico
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo
* Precisione, organizzazione e affidabilità
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Grado
Orario di lavoro: full-time, lunedì - venerdì, 08:00 - 17:00
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di proroga
Candidati sono invitati a inviare il proprio CV aggiornato o iscriversi al sito www.adhr.it nell'area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono pregati di leggere l'informativa sulla privacy all'indirizzo www.adhr.it/privacy-policy/ (Regolamento UE 2016/679).