Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di BOLZANO, un/una:
RESPONSABILE DI FILIALE
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento e dell' Area, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinché siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio. Si occuperà inoltre di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie.
Nel dettaglio le principali attività saranno:
* organizzare e definire le priorità individuali e di team;
* analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect
* lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti;
* verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPI
* predisporre mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il business
* pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi di servizio
Stiamo cercando risorse che abbiano maturato esperienza specifica preferibilmente all'interno di una Agenzia per il Lavoro, e siano determinate, orientate all'obiettivo, organizzate, dinamiche, comunicative, che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Il/la candidato/a che stiamo cercando possiede buone capacità nel gestire le risorse a cui fornirà supporto organizzativo e motivazionale, saprà pianificare le attività e coordinare le singole funzioni per il raggiungimento degli obiettivi di filiale/team.
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Bolzano, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004