Posizione
Il cui compito sarà quello di definire la strategia digitale sui diversi touchpoint, strutturare e monitorare le campagne media sui canali digitali, coordinare le varie attività e le agenzie media e creativa.
La figura risponderà al Digital Manager.
Attività e Responsabilità della nuova risorsa:
1. Gestione delle agenzie esterne sia media che di comunicazione
2. Relazione con le varie funzioni interne aziendali per la condivisione dei progetti
3. Supporto nella definizione del budget
4. Creazione e strutturazione di campagne media
5. Analisi e andamento KPI dei vari canali
6. Gestione della strategia di comunicazione
Requisiti
7. Laurea di indirizzo Umanistico o Economico
8. Esperienza lavorativa di 3/4 anni in ambito web, agenzie o aziende, conoscenza dei meccanismi e dinamiche web, delle piattaforme di insight
9. Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei più diffusi tool di gestione, analisi e reporting, SEO, SEM e SEA
10. Ottima conoscenza degli strumenti informatici: linguaggio HTML, pacchetto office CMS e piattaforme di insight
11. Quality & efficiency metrics: conoscenza ed analisi dei KPI dei canali di propria competenza
12. Capacità di lavorare in team e di confrontarsi con agenzie esterne
13. Inglese fluente
Altre informazioni
L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo.
L'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.
I/Le candidati/e interessati/e a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91, i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 196/03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. ALFAPARF ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
Candidati a questo annuncio.