FILIALE RPO ITALIASPECIALIZZAZIONE OFFICEGi Group SpA prima Agenzia per il Lavoro italiana operante su tutto il territorio nazionale ricerca per Horizon Automotive una figura di Back officeDescrizione dell azienda Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all acquisto dell auto Raggiuge l obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica flessibile e personalizzata Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente per ogni marchio e modello disponibili sul mercato Chi cerchiamo Per il potenziamento dello Store di Torino siamo alla ricerca di un una Front Back Office che in stretta collaborazione con il Sales Manager e con I Key Account Manager di zona si occuperà di assicurare la corretta gestione documentale e di processo nella vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine oltre a garantire un accoglienza eccellente ai visitatori dello store Di cosa ti occuperai Front office accogliere i visitatori presso lo store di Torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale Gestire la posta e i corrieri monitorando consegne e spedizioni Curare la gestione e l aggiornamento della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative relative ai singoli contratti di noleggio Monitorare lo stato delle pratiche di noleggio attive assicurandosi che vengano completate nei tempi e con le modalità previste Gestire il contatto con i clienti esterni per la raccolta documentale di informazioni e firme necessarie alla conclusione delle pratiche Interfacciarsi con i reparti interni per garantire una corretta esecuzione dei contratti di noleggio Aggiornare i sistemi informativi aziendali con le informazioni relative ai contratti e ai clienti Fornire un supporto attivo nella risoluzione di eventuali problematiche operative o amministrative Quali esperienze e requisiti ti chiediamo Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico commerciale o gestionale Gradita esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo preferibilmente presso società di noleggio a lungo termine Conoscenza degli strumenti informatici in particolare del pacchetto Microsoft Office Excel Word Outlook Capacità di organizzazione gestione delle priorità e attenzione ai dettagli Eccellenti doti comunicative e relazionali Proattività problem solving e orientamento al cliente Cosa offriamo Contratto full time CCNL Commercio Sede di lavoro Corso Valdocco 19 10122 Torino TO Facciamo parte di Gi Group Holding www gigroupholding it la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi Temporary Permanent e Professional Staffing Ricerca e Selezione di Profili Manageriali Executive Search Outsourcing Formazione Consulenza HR Amministrazione HR Employability Transizione e Sviluppo di Carriera Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa Asia e America con un team di oltre 9 000 persone I valori che ci contraddistinguono attenzione collaborazione passione sostenibilità apprendimento continuo e innovazione responsabilità Consulta tutti i nostri annunci su www gigroup itGi Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Aut Min 26 11 2004 PROT 1101 SG L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D lgs n 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 al seguente indirizzo www gigroup it privacy candidati by helplavoro.it