MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma, soprattutto, in qualità. Non ci poniamo come un’azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell’azienda stessa: i nostri Recruiter, HR Generalist e HR Manager, saranno virtualmente allocati all’interno del vostro staff ufficialmente.
Per ampliamento interno stiamo cercando una persona volenterosa, precisa e attenta che sarà inquadrata con il ruolo di HR Recruiter.
Attività fondamentali.
* Ricerca & selezione di personale interno con controllo performance (valut KPI);
* Supporto alla gestione dei processi di formazione e sviluppo delle risorse umane;
* Supporto al benessere aziendale (business coaching per i collaboratori)
* Analisi costi del personale;
* Gestione amministrativa e contrattualistica.
Qualifiche preferite.
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia o lauree affini umanistiche;
* Passione per le HR;
* Conoscenza degli strumenti fondamentali IT;
* Apprezzata la conoscenza della lingua inglese ma non necessaria;
* Elevate capacità relazionali, approccio analitico e orientamento agli obiettivi.
Offerta economica.
* Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione oppure direttamente indeterminato se profilo con elevata esperienza (Categoria e Livello adeguata CCNL Terziario e Commercio);
* Formazione Costante;
* Eventuali benefit aziendali (buoni carburante/pasto);
* Ambiente giovane e dinamico.
Orario e Luogo di Lavoro (in presenza).
* 9.00/13.00 - 14.00/17.30;
* Lunedì-Venerdì;
* Alternativamente (e in accordo con la risorsa) su giorni pre-stabiliti sia presso la sede direzionale di Lucca che presso la sede distaccata di Livorno.
Cosa Offriamo.
La selezione di questa figura deve essere collocata all'interno di un processo di espansione nazionale, guidato da principi meritocratici. La società vuole individuare una risorsa da far crescere internamente, proiettandola verso un ruolo di maggiore responsabilità in funzione delle sue capacità e di un percorso guidato di maturazione professionale (inserimento come medium leve l, con successivo passaggio a ruolo senior, infine manager ).
Iter selettivo.
* Primo Screening HR;
* Colloquio: in caso di feed positivo inizieremo con una valutazione da parte del nostro team di Risorse Umane tramite un contatto telefonico di 15/30 minuti;
* Secondo colloquio: a seconda del caso e della sede, nel caso di superamento di primo colloquio, seguirà un secondo colloquio in presenza, individuale o di gruppo della durata di c.a. 75 minuti. Potrebbe sussistere in quella sede un test di inglese della durata di 10 minuti, solo speaking ;
Riscontro Finale: dopo la valutazione completa, riceverai un eventuale offerta in caso di esito positivo o un riscontro nel caso in cui la candidatura non abbia avuto esito favorevole.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.