HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Per azienda che opera nel settore Chimico - Vernici, la società è alla ricerca di una figura di CUSTOMER SERVICE EXPORT da inserire nel plant di Milano. La figura sarà inserita nel team CUSTOMER SERVICE mantenendo i contatti con 15 paesi (Africa e Medio oriente prevalentemente) e con i diversi Sales Manager delle sedi aziendali. Il need nasce per lo spostamento di una figura dal CS ad altra funzione aziendale. Attività: servizio clienti pre e post vendita contatto con società esterne per reperire certificazioni gestione dogane gestione lettere di credito inserimento ordini processare ordini supporto logistico gestione resi e reclami Requisiti richiesti: Ottima conoscenza MS Office Ottima conoscenza lingua Inglese Necessaria conoscenza lingua Francese Gradita la conoscenza del gestionale Oracle Esperienza come CS Esperienza come export Diploma o laurea indifferente Offerta: contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi iniziale con finalità. Ral da commisurare in base al profilo. Mensa aziendale. Orario flessibile in entrata/uscita 8;9:30. Il loro ccnl prevede 38.5 h settimanali il venerdì escono prima e fanno solo 6.5 h di lavoro. Smart working 2 gg a settimana. Premio di produzione. J-18808-Ljbffr