CPL & TAYLOR by Synergos,ricerca:
JUNIOR INTERIORDESIGNER
(Rif. ANN373390 )
SEDE DI LAVORO : Parma
CONTRATTO: collaborazionein partita iva con fisso garantito
Lo Studio
Lo Studio opera nel settore del design, distinguendosiper un ambiente culturalmente stimolante e per progetti a livello nazionale einternazionale. Si caratterizza per l’attenzione verso i collaboratori,promuovendo un contesto lavorativo inclusivo e orientato alla crescitaprofessionale.
Il ruolo
Sarai focalizzato/a sullaprogettazione e realizzazione di spazi interni ed arredi che combinanoestetica, funzionalità ed esclusività, garantendo un'esperienza unica per gliutenti finali. Dovrai creare spazi che riflettano eleganza, personalità efunzionalità, rappresentando al meglio il gusto e i valori del cliente.
Le tue attività
· Progetterai gli interni creandoconcept e layout per spazi di lusso, tenendo conto delle esigenze estetiche efunzionali
· Selezionerai i materiali e i fornitori degliarredi per valorizzare l'ambiente e rispettare gli standard di lusso.
· Ti interfaccerei direttamente con icommittenti per raccogliere le esigenze e per lo stato avanzamento progetto.
Potresti essere la personagiusta se:
· Hai maturato un’esperienza anche minima nelmondo dell’interior design preferibilmente nel settore luxury
· Parli inglese a un buon livello B1/B2
· Possiedi una buona predisposizione alrapporto con i clienti e ottime abilità comunicative
· Hai preferibilmente conseguito una laurea inArchitettura
· Conosci i software di progettazione 3D AutoCADe Sketchup
· Possiedi creatività, gusto estetico ecapacità di ideare soluzioni innovative, eleganti e coerenti con il concept
L’azienda offre:
· Collaborazione in partita iva con un fissogarantito
Tuttigli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attivaclicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaciil tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti infuturo.
Leggil’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nelform di candidatura.
CPL& Taylor By Synergos Srl
Ricercae Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova– Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona
CentralinoUnico: +39 0376 324703