Synergie Italia à ricerca un Impiegato/A Ufficio Acquisti e Logistica per azienda cliente operante nel settore dei sistemi di sicurezza con sede a Garbagnate Milanese:
Descrizione del ruolo
L'incaricato/a si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione degli approvvigionamenti del materiale;
* Gestione degli ordini con i fornitori;
* Individuazione e screening di nuovi fornitori;
* Negoziazione dei termini di acquisto;
* Gestione del magazzino e della merce;
* Criazione di bolle e documenti di trasporto.
Requisiti richiesti
Il candidato deve essere in possesso di un diploma in elettronica o elettrotecnica o titolo affine e avere maturata pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo. È fondamentale la conoscenza della lingua inglese, per potersi interfacciare con i fornitori esteri dell'azienda. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo del pc.
Dettagli contrattuali
Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.
Orario di lavoro
Full time dal lunedì al venerdì dalle H 9.00 alle H 18.00.
Inquadramento contrattuale
D2 ccnl metalmeccanica industria, 1906 euro lordi mensili.
Luogo di lavoro
Garbagnate Milanese.
È riservata alle persone interessate ai sensi del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.