Addetto/a al Customer Care, Città Metropolitana di Napoli
Città Metropolitana di Napoli, Italy
Humangest Spa, filiale di Napoli, è alla ricerca di un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per attività di prevenzione e fedelizzazione del cliente.
L'attività consisterà in chiamate in uscita, volte ad assicurarsi della soddisfazione del cliente, o eventualmente a migliorare la condizione contrattuale di questo.
E' prevista una settimana di formazione pre-assuntiva.
Requisiti:
1. Attitudine commerciale;
2. Disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Arzano.
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 15:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr