Descrizione del Ruolo
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Predisposizione e gestione relativa alla contrattualistica del lavoro;
* Gestione delle presenze mensile e relativa comunicazione allo studio di consulenza esterno;
* Controllo dei cedolini paga elaborati dallo studio;
* Predisposizione pagamentistjpendi, pignoramenti, fondi pensione;
* Gestione delle richieste di supporto dei dipendenti;
* Interfaccia con gli interlocutori esterni per raccogliere richieste e fornire informazioni: - Gestione dell'archivio.
Requisiti
* Diploma di ragioneria o titoli affini o laurea in ambito economico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della materia del lavoro;
* Precedente esperienza di almeno 3-5 anni preferibilmente maturata all'interno di studi professionali;
* Otte doti organizzative;
* Capacità di problem solving;
* Abitudine a lavorare sia in autonomia che in team.
Tipo di Contratto
Tempo indeterminato/determinato full time.
Riconoscimento
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza del candidato.