Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda operante sull’intero territorio nazionale in diversi settori (IT, TLC, Impiantistica, Edilizia), un/una JUNIOR FACILITY MANAGER Posizione Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività manutentive e di facility, in conformità con il contratto stipulato con il cliente. Parteciperà attivamente a progetti sviluppati in risposta alle esigenze del cliente, svolgendo attività di back-office e sopralluoghi in loco. Collaborerà con il personale tecnico dell'azienda per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché per nuove installazioni. Requisiti Requisiti essenziali: Neolaureato in Ingegneria Civile o Meccanica o Elettrica oppure, in alternativa, Geometra con almeno 2 anni di esperienza. Conoscenza di software di progettazione CAD Capacità personali: Orientamento al cliente Problem solving Team working Comunicazione efficace Altre informazioni Luogo di lavoro: Roma 00142 Orario di lavoro: 09:00 – 18:00 Tipo di contratto: Multiservizi - Inquadramento: 5° livello - RAL: 25K trattabili L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr