Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a back office amministrativo per supportare le attività amministrative e contabili dell'Azienda.
La risorsa ideale possiede un diploma in ragioneria e ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Responsabilità:
* Gestione della contabilità ordinaria
* Supporto nella preparazione di documenti amministrativi e contabili
* Gestione delle comunicazioni con i clienti e fornitori
* Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
* Collaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Dinamismo
Orario:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato diretto con l'Azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.