Risorse spa, per azienda cliente specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di termoregolazione, ricerca: Posizione Addetto/a al Customer Service La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà nello specifico di: Ricezione telefonate e smistamento email; Ricontatto clienti per diagnostica preliminare e conferma appuntamenti; Inserimento, gestione ed evasione di ticket manutentivi; Inserimento nuove commesse; Scansione DDT e archiviazione; Supporto di segreteria all'ufficio tecnico e ai commerciali. La risorsa avrà i seguenti requisiti: Esperienza, anche minima, nel settore; Ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office; Buona conoscenza nel pc; Completano il profilo: ottime doti comunicative e organizzative, orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving. Informazioni sul contratto Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo. Inquadramento: 4° livello Benefit: Buoni pasto Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30 Luogo di lavoro: Milano (Fermata Metro Gerusalemme). Sede di lavoro Milano, MI, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO. J-18808-Ljbffr