Moltiply è leader europeo nell'innovazione dei Servizi in ambito Finanziario. Tecnologia ed eccellenza operativa ci permettono di portare avanti la nostra Mission, ovvero aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili. Attualmente, per il nostro Team di Servizi Generali di Gruppo, siamo alla ricerca di un Posizione La figura ricercata si occuperà dei processi per la gestione dei fornitori che servono le diverse sedi dell’azienda e sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di acquisto di beni e servizi con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo. A diretto riporto dell’HR Director ed in collaborazione con il Responsabile dei Servizi Generali e con tutte le altre funzioni di staff, il ruolo dovrà supportare il responsabile nella preventivazione delle forniture necessarie, nell'identificazione delle esigenze e della gestione di offerte competitive. Inoltre, il candidato/a ideale dovrà gestire l’archiviazione della contrattualistica dei fornitori e dei partner operativi, organizzare la documentazione relativa all'attività svolta. Attività Gestire il processo di approvvigionamento per le categorie di acquisti indiretti assegnate Identificare e valutare fornitori qualificati, negoziare termini e condizioni contrattuali e gestire le relazioni continue con i fornitori Monitorare e analizzare le performance dei fornitori per garantire il rispetto degli standard di qualità e servizio Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative in materia di approvvigionamento Analizzare i dati di spesa per identificare opportunità di risparmio e miglioramento continuo dei processi Governare le attività amministrative, dalla presa in carico delle richieste di acquisto alla definizione dei contratti e alla verifica della correttezza della fatturazione Supportare nell’acquisto di tutto il materiale e/o i servizi da acquistare (cartoni, buste, carta, cancelleria, energia, telefonia, ecc….) Supportare nell’eventuale attivazione di gare per l’approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell’azienda Supportare nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società. Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie. Requisiti Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o un campo correlato Almeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli affini Flessibilità, autonomia nell’organizzazione e nella gestione delle attività Conoscenza avanzata di Excel e Office in generale, nonché di altri strumenti di gestione degli acquisti (piattaforme di e-procurement, sistemi ERP, ecc.) Inserimento in azienda: CCNL Commercio e Terziario Sede di lavoro: Milano Cosa aspettarti da noi La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita; Flessibilità e dinamismo nell’organizzazione del lavoro; Possibilità di partecipare a progetti innovativi e sfidanti; Academy interna e formazione continua. Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il valore dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Tra i valori che ci contraddistinguono: imprenditorialità, gioco di squadra, entusiasmo, innovazione, collaborazione ed orientamento ai risultati. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). J-18808-Ljbffr