Mansione
Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della grande distribuzione organizzata?
Se sì, continua a leggere!
Risorse Umane
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca un Commesso con funzioni direttive per multinazionale leader nel settore.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con un contratto part-time e possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
* Un onboarding completo con programmi di formazione in aula e on the job.
Descrizione del Lavoro
Dovrai supportare lo Store Manager nel coordinamento delle attività quotidiane,
gestire la cassa e gestire il magazzino con competenza e efficacia.
Altri compiti includono:
* Gestione dell'ordine e sistemazione del punto vendita;
* Garantire ed ottimizzare la qualità del servizio offerto ai clienti;
* Controllare l'inventario e garantire la pulizia del punto vendita.
Competenze Richieste
Per questo ruolo cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
* Precedente esperienza nei ruoli di gestione nei settori GDO e HORECA;
* Otte capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* Forte orientamento al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati Se il tuo profilo risulta essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo presto!