Randstad Italia divisione Office, per azienda di impiantistica idraulica e arredo sita in San Cesario Sul Panaro ricerca un impiegato addetto al back -office e all'accoglienza clienti.
esperienza
1 anno
Si richiedono:
* diploma di scuola superiore
* esperienza di almeno 1 anno nella gestione della clientela e nel back-office commerciale e amministrativo
* buona conoscenza del pacchetto Office
* dinamismo, flessibilità e buone doti organizzative e relazionali
Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time da Lunedì a Sabato (Lunedì-Venerdì: 9:00-12:00 e 15:00-19:00, Sabato 9:00-12:00).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato si occuperà di:
* accogliere e gestire la clientela nello showroom aziendale
* pianificare e gestire gli appuntamenti con i clienti
* preparare i preventivi
* gestire l'amministrazione generale e la registrazione fatture