La HR Search, societ specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente:
Assistant Front Office Manager per Hotel 5 stelle a Cortina (#9372)
La figura sar inserita in un team consolidato.
Responsabilit :
sar in supporto al Front Office Manager, responsabile del coordinamento e supervisione delle attivit del front office dell’hotel.
Requisiti:
?propensione al contatto ed alle relazioni con gli ospiti, grande senso di responsabilit e rispetto per le procedure aziendali e per i propri colleghi, capacit di problem solving ed ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere (inglese obbligatorio) scritte e parlate.
?il candidato ideale, deve aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, in contesti alberghieri di lusso con elevati standard di servizio (hotels 4*/5* e/o Brand).
Formazione: adeguata alla posizione.
Ottime competenze informatiche in gestionali di Hotel (principali PMS )
Si offre contratto stagionale (giugno/settembre), vitto e alloggio in staff house
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. vetrinabakeca