Business Call s.r.l azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Per il potenziamento del team amministrativo, ricerchiamo un/a: Impiegato/a Back Office Principali Responsabilità: Controllo documentale Validazione delle pratiche Inserimento dati negli appositi gestionali Controllo degli avanzamenti delle pratiche inserite ed eventaule gestione delle problematiche Monitoraggio delle scadenze Elaborazione dei report di avanzamento Requisiti: Problem solving e proattività Competenze informatiche: conoscenza degli strumenti informatici di base (Microsoft Office) e familiarità con software gestionali e CRM Precisione, puntualità e affidabilità Capacità di lavorare in autonomia e in team Competenze comunicative Cosa Offriamo: - Ambiente dinamico e stimolante: Lavorerai in un contesto giovane e in continua evoluzione, all’interno di un team professionale e qualificato. - Formazione continua: Percorsi di aggiornamento professionale e formazione sui prodotti e sulle procedure aziendali. - Possibilità di crescita: Opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’organizzazione. - Contratto: Offriamo un contratto regolarmente registrato, con bustapaga mensile. Sede: Aci Sant’Antonio, CT Orario: FULL TIME Se sei una persona dinamica, motivata e desideri lavorare in un contesto in cui il tuo contributo è fondamentale per il successo dell’azienda, invia il tuo CV e unisciti al nostro team! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.