Emilav Agenzia per il Lavoro, con Autorizzazione Ministeriale definitiva di tipo generalista Prot. N. 0000240 del 26/07/2024, ricerca per importante azienda cliente nel settore gomma-plastica, un OPERAI CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE A CICLO CONTINUO per l'estrusione di fibre plastiche.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e principalmente si occuperà di supervisionare e controllare le operazioni di un sistema che funziona in modo automatico.
Le responsabilità specifiche includono:
* Conduzione e monitoraggio del sistema: il conduttore è responsabile per il monitoraggio continuo del sistema per garantire che funzioni correttamente; ciò implica l'osservazione dei display, la supervisione dei dati di produzione ed il controllo dei parametri operativi;
* Controllo qualità e conformità dei prodotti: fase essenziale per garantire che i filamenti estrusi rispettino gli standard tecnici e qualitativi stabiliti dall'azienda e dalle normative del settore.
* Sicurezza: è fondamentale che il conduttore di linee automatiche operi in conformità con le normative di sicurezza e le procedure aziendali.
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Gradita una breve esperienza in contesti produttivi o su macchine automatiche, anche in settori diversi;
* Predisposizione per lavori manuali;
* Avere una comprensione dei principi di base dell'automazione e del funzionamento dei sistemi automatici;
* Abilità nella risoluzione dei problemi ed attenzione ai dettagli;
* Disponibilità a lavorare su 3 turni;
* Attenzione ai dettagli e flessibilità oraria.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con concreta possibilità di assunzione diretta.
Orario di lavoro: Full Time, su tre turni dal lunedì al venerdì o a ciclo continuo (4 giorni lavorati - 2 giorni di riposo).
Sede di lavoro: vicinanze di Grumello del Monte (BG).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#offertadilavoro