BS progetti, società di progettazione multidisciplinare con sede a Pianiga (VE), ricerca Addetto/a alla Segreteria Part-Time per collaborazione professionale.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 19:30.
Presso la nostra sede di Pianiga (VE).
REQUISITI
* Presenza curata, professionalità e spigliatezza
* Ottime doti comunicative
* Precisione, puntualità ed affidabilità
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Word, Excel, Power Point)
* Conoscenza dei Social Media (Linkedin, Instagram e Facebook)
* Conoscenza del CMS Wordpress
* Preferibile conoscenza di software di grafica (Canva, Photoshop, Illustrator)
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
* Preferibile esperienza pregressa in ambito appalti pubblici e/o amministrativo
MANSIONI
La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti e della gestione delle comunicazioni aziendali, rispondendo a telefonate ed email con cortesia e professionalità. Sarà inoltre di supporto alla responsabile delle gare e dell’amministrazione, contribuendo alla gestione organizzativa dello studio.
Un altro aspetto fondamentale del ruolo riguarda la comunicazione online ed offline, mediante la gestione dei canali social aziendali, l'aggiornamento del sito web (Wordpress) e la creazione di contenuti grafici (brochure). Motivo per cui sono richieste ottime capacità di copywriting e una buona familiarità con il mondo digitale.
Il/la candidato/a ideale si distingue per la sua presenza curata, un atteggiamento dinamico e spigliato, oltre a spiccate doti relazionali ed empatia. Puntualità, serietà e attenzione ai dettagli sono caratteristiche essenziali. La padronanza della lingua inglese e l'esperienza nelle gare d'appalto o in ambito amministrativo saranno considerati requisiti di valore.
Si prega di inviare CV aggiornato con foto.
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