Magris SpA, leader in Italia per il commercio di prodotti per la pulizia, è alla ricerca di un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per la sede di Parma (PR). La risorsa inserita in azienda dovrà occuparsi di: Contatto quotidiano con clienti e forza vendita Redazione offerte di vendita Sviluppo gare pubbliche tramite i principali portali dedicati Gestione telefono ed e-mail Ricezione e gestione ordini clienti Il candidato ideale possiede: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa in ufficio commerciale Buone doti relazionali Località: Seriate (BG). La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. La nostra azienda, in costante crescita ed evoluzione, opera nel mondo del cleaning professionale presentando ad oggi una rete vendita di oltre 200 agenti, 80 tecnici qualificati e oltre uffici commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale. Lavorare per Magris significa avere la possibilità di sviluppare competenze, attraverso una formazione costante, di esprimere il proprio talento, di crescere esplorando nuove opportunità entrando a far parte di un ambiente giovane, dinamico ed in costante crescita e di un'azienda con grandi progetti di sviluppo. Inoltrare CV all'indirizzo e-mail selezionemagrisgroup.com. J-18808-Ljbffr