In qualità di Demi Chef de Partie supporterai lo Chef de Partie dell'hotel. Dovrai garantire i più alti standard e una qualità costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti, sulle ricette, sulle tecniche di preparazione, nonché tenere d'occhio il food cost. Cosa dovrai fare? Pianificare, programmare e organizzare il lavoro per garantire un'adeguata copertura da parte del personale di cucina. Preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità secondo le ricette/menù nel rispetto degli standard aziendali. Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti, quando necessario. Supervisionare la qualità, la presentazione e la quantità degli alimenti preparati. Supervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti. Supervisionare il ricevimento degli articoli e controllare l'inventario come richiesto. Supervisionare e mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. Garantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). Stabilire, insieme al proprio supervisore, le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita. Cosa stiamo cercando? Almeno 2-3 anni di esperienza pratica come cuoco, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). Capacità organizzative. Capacità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare da soli e come parte di un team. Orientamento al servizio al cliente. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. J-18808-Ljbffr