Svicom SpA Società Benefit
E' una società italiana e indipendente di proptech leader per la consulenza immobiliare e l'offerta integrata di servizi immobiliari.
Il pragmatismo, la spinta all'innovazione e le competenze altamente qualificate sono il DNA dell'azienda e rappresentano il suo vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondato nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
La guida del Gruppo è data da Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Posizione
Per il Centro polifunzionale WaltherPark a Bolzano (BZ), Svicom cerca un/a Technical Manager da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato.
Il/La candidato/a ideale avrà la responsabilità di garantire il corretto funzionamento degli impianti e delle strutture degli immobili, lavorando per mantenere elevati standard di qualità e sicurezza.
Sarà il punto di riferimento tecnico per il team di gestione e per le altre funzioni aziendali, contribuendo al successo e alla sostenibilità delle operazioni.
Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:
* Supervisione del team di manutenzione e delle ditte esterne, garantendo un servizio efficiente e conforme agli standard aziendali.
* Supporto tecnico al team nella gestione quotidiana degli immobili, assicurando il rispetto delle normative e delle pratiche di sicurezza.
* Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
* Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti a tutto il personale interno ed esterno, con documentazione dei risultati.
* Supervisione dei servizi e degli impianti delle infrastrutture (riscaldamento, condizionamento, impianto elettrico, idrico, antincendio, antintrusione, serramenti, ecc.) e dei servizi di supporto .
* Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, monitorando la loro esecuzione e la qualità.
* Gestione dei contratti e delle gare d'appalto per la fornitura di servizi, rispettando i vincoli di budget.
* Verifica e approvazione delle fatture in linea con i contratti e i servizi forniti.
* Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
* Pianificazione e calendarizzazione delle attività di manutenzione e interventi programmati.
* Partecipazione alla stesura e alla diffusione delle procedure aziendali in materia di sicurezza.
* Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa agli immobili, sia in formato cartaceo che digitale.
* Preparazione e aggiornamento della reportistica periodica per fornire un quadro chiaro delle operazioni tecniche.
Requisiti
* Esperienza pregressa in un ruolo simile di gestione tecnica di proprietà o in ambito immobiliare.