Humangest Spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore telefonico La risorsa dovrà occuparsi di Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative tecniche offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali telefono chat posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti Requisiti DiplomaPreferibile esperienza di assistenza al cliente preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente Approccio empatico e attenzione ai dettagli Ottime doti comunicative energia e proattivitàEsperienza nel lavorare efficacemente in team assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficienteDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend giorni festivi E previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 31 01 al 14 02 Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga Inquadramento CCNL TLC 2 livelloOrario Part time 20 ore settimanaliLuogo di lavoro Catanzaro CZ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it