Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica sta ricercando un Tecnico Supporto IT per la sede di Milano
Requisiti
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo
Competenze tecniche :
Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10)
Microsoft O365 suite
Windows Defender
Microsoft BitLocker
Printer Services
Active Directory
Azure AD
Microsoft Exchange
Conoscenza tool ticketing
Incident Management
Gestione Team di lavoro
Requisito indispensabile:
Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro:
Milano (zona Sesto San Giovanni)
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.