La divisione Permanent di ADHR Group per azienda informaticacliente presente sia sul territorio italiano sia estero, sta ricercando
Back office ufficio amministrativo - appartenente alle categorie protette Lg.68/99 art. 1
La nuova figura lavorerà in team e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione ordini;
* Inserimento e controllo fatture;
* Preparazione e controllo di bolle;
* Inserimento dati e documenti sul gestionale interno
Requisiti
* Esperienza preferibile di un anno nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto office
* Appartenenza alle categorie protette Lg. 68/99
Altre informazioni
Si offre contratto diretto in azienda, CCNL metalmeccanico,buoni pasto e bonus, RAL da definire in base all'esperienza
Inserimento full time, possibilità di valutare anche ilpart-time
Sede di lavoro: Vicinanze di Collegno ( prevista modalità ibrida di lavoro)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.