Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazione aziendale funzionali alla crescita dell’impresa.Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know-how globale incentrato sull’innovazione, il miglioramento continuo, la crescita delle persone e l’utilizzo illuminato delle tecnologie.Per la nostra sede di Casalecchio di Reno (BO) cerchiamo un:La risorsa, a riporto della Responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, si occuperà di attività amministrative a supporto della responsabile e dei rapporti con le filiali estere (USA e India). Nello specifico si occuperà di:Controlli mensili in termini di giornate e spese per la predisposizione delle fatture attiveSupporto alla fatturazione mensileCreazione delle commesse sui sistemi gestionali in usoRaccolta mensile dei dati elaborati dalle filiali estereElaborazione e produzione dei report negli standard condivisiAnalisi dei dati ricevuti dalle filiali estere evidenziando eventuali differenze rispetto alle previsioniLaurea in Economia e Commercio o percorso di studio equiparabileOttima conoscenza del pacchetto office e dei programmi Power BIConoscenza fluente della lingua inglese sia parlata sia scritta (autonomia nei rapporti con le filiali estere)Sono richieste le seguenti soft skills:precisionecapacità a lavorare per scadenzeorganizzazione del lavoromotivazione e curiositàLuogo di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo)
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