La nostra azienda cliente è un’importante multinazionale del settore food, conosciuta a livello internazionale per la qualità e storicità dei suoi prodotti e brand. Siamo stati incaricati di ricercare un/una: Il Ruolo Il candidato/a ricercato/a verrà inserito all’interno della Direzione Commerciale e, riportando all’ Head of Sales Strategy & Planning, avrà le seguenti responsabilità: Definire linee guida promozionali di categoria e coordinare i flussi verso le funzioni vendite, controlling, planning e marketing per lo sviluppo delle strategie di categoria (PPA, mix, promo); Raccomandare e monitorare azioni da condividere nei piani annuali con le altre funzioni aziendali; Analizzare le performance dei clienti e delle promozioni per identificare azioni di breve/medio periodo per migliorare la profittabilità della Country; Supportare la struttura commerciale nella negoziazione presso i clienti; Diffondere conoscenza di P&L e tool in tutta l'organizzazione; Implementare piani di ottimizzazione del trade investment per canale e per top customer. Requisiti Minimi: Laurea in Scienze Economiche o discipline affini; 2-3 anni di esperienza in una posizione analoga o pregressa esperienza nel controllo di gestione; Verrà valutato come un plus l'aver maturato un'esperienza nel Category Management o nel Trade Marketing; Conoscenza del Conto Economico e spiccate doti di analisi dati; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point; Attitudine a lavorare per obiettivi; Proattività e determinazione; Precisione ed elevata capacità di interpretazione dei dati; Ottime capacità di analisi e problem solving; Spiccate doti relazionali; Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). J-18808-Ljbffr