Per punto vendita settore arredamento, siamo alla ricerca di un impiegato back office.
La risorsa inserita si occuperà di gestione richieste clienti (informazioni generiche e preventivi), gestione sito internet aziendale, organizzazione trasporti e gestione segreteria.
Si richiedono buone capacità comunicative, ottima gestione rapporti con clienti e fornitori e, preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in mansioni impiegatizie.
Si offre impiego part time (indicativamente due mezze giornate/settimana).
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Mori (Trento)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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