Il Project Manager sarà responsabile del coordinamento delle commesse di fornitura e installazione di attrezzature per impianti biogas, supervisionando tutte le fasi di progetto dall'approvvigionamento al collaudo. Il ruolo prevede la gestione di risorse, tempi, costi e qualità, nel rispetto delle normative di sicurezza. 1. Il tuo ruolo Coordinare le commesse di fornitura e installazione di mixer, pompe, sistemi di alimentazione e generatori di ossigeno. Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività, garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget. Gestire fornitori e squadre di montaggio, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e delle normative di sicurezza. Supervisionare le attività di commissioning e collaudo per ottimizzare le performance dell’impianto. 2. Le tue mansioni Definire il piano di fornitura e montaggio, monitorando risorse e milestone di progetto. Coordinare squadre di montaggio interne ed esterne, ottimizzando sequenze di lavoro e riducendo tempi e costi. Supervisionare l’installazione, verificando qualità, conformità e sicurezza. Pianificare e gestire il commissioning, garantendo il corretto funzionamento delle componenti dell’impianto. 3. Requisiti minimi Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Civile o diploma tecnico equivalente. Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti di montaggio industriale, preferibilmente nel settore biogas. Conoscenza delle tecniche di montaggio industriale e delle normative di sicurezza. Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici. Ottime doti di leadership, problem solving e gestione dello stress. Conoscenza della lingua inglese per la gestione di fornitori internazionali. Contratto a tempo indeterminato. Opportunità di crescita in un settore in forte espansione. Ambiente dinamico con progetti sfidanti a livello nazionale e internazionale. Formazione continua e sviluppo professionale. J-18808-Ljbffr