DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione delle telefonate inbound e della prenotazione dei servizi richiesti.
REQUISITI
Si richiede:
-esperienza di lavoro a contatto al pubblico;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-conoscenza del pacchetto Office;
-disponibilità a straordinari.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali - da lunedì a domenica su turni (anche notte).
Si offre iniziale contratto di somministrazione, a scopo stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004