Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Molinella (BO) specializzata in assemblaggi industriali,
ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle relazioni e contatto con clienti e fornitori
- inserimento ordini
- contrattazione prezzi, sollecito ordini
- controllo materiale in arrivo e destinazione per commessa,
- controllo delle giacenze in magazzino
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Patente B in corso di validità
- Padronanza nell'utilizzo del pc (sistemi Microsoft e Windows)
Tipo di contratto: tempo determinato in somministrazione scopo stabilizzazione
Orari: dal Lunedì al Venerdì (Full time)
Luogo di Lavoro: MOLINELLA (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004