CASTELFALFI
ricerca e seleziona un/una
Marketing Project Coordinator
Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.
Siamo alla ricerca di un Marketing Project Coordinator da inserire nel team Marketing per supportare il lancio e lo sviluppo di un nuovo ed esclusivo progetto di real estate.
La figura lavorerà a stretto contatto con i team interni di Castelfalfi e con partner internazionali, supportando lo sviluppo e l’esecuzione dei piani di marketing e comunicazione. Si occuperà delle attività operative, in coordinamento con il team sales, per garantire coerenza tra la strategia commerciale e le attività di marketing.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata, creativa e motivata a crescere in un ambiente dinamico e stimolante. Il profilo ideale ha un forte spirito di squadra, è capace di gestire più progetti contemporaneamente e costruisce relazioni efficaci con colleghi e stakeholder.
Principali compiti e responsabilità:
* Coordinare le attività di marketing e comunicazione legate al progetto real estate.
* Supportare la creazione di materiali di comunicazione (digitali e cartacei).
* Collaborare con il team sales per allineare le iniziative marketing agli obiettivi commerciali.
* Gestire il sito web pertinente al progetto.
* Gestire e organizzare shooting fotografici e riprese video all’interno della tenuta.
* Fornire supporto operativo durante site visit ed eventi.
* Supervisionare l’inserimento dati nel CRM e generare dei report periodici per l’analisi delle performance.
* Collaborare alla creazione di contenuti e materiali per il lancio di nuovi prodotti.
Competenze richieste:
* Laurea in economia, marketing o materie equipollenti.
* 2–3 anni di esperienza in ambito marketing o comunicazione, preferibilmente nel settore lusso.
* Eventuali esperienze di collaborazione con un team sales costituiscono un plus.
* Ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato (requisito fondamentale); la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
* Ottime capacità organizzative e gestionali.
* Spiccate doti relazionali e comunicative.
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Adobe Creative Suite, CMS, CRM).
BENEFIT
* Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse
* Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
* Uniformi e la loro lavanderia
* Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
* Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi
* Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
* L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job@castelfalfi.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.