Per azienda sita ad Agrate Brianza, operante nel settore della vendita e del noleggio, ricerchiamo:IMPIEGATO/A.La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà di:- fatturazione attiva e passiva- inserimento dati ed anagrafiche clienti- gestione email- archiviazione- gestione parco mezzi.Disponibilità richiesta: part-time all'interno di una fascia oraria compresa tra lunedì e giovedì: 8-12, 13-17. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, finalità assuntiva.Data inizio prevista: 07/04/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).