Kineton
è alla ricerca di un
HR – Organization & Development
da inserire nel dipartimento
Risorse Umane
.
Ti occuperai di: Implementare piani, politiche, iniziative di sviluppo e procedure HR per garantire una gestione efficace del personale e il miglioramento dei processi Gestione e supervisione del sistema di valutazione delle performance. Supporto allo sviluppo di percorsi di carriera individuali coerenti con le esigenze dell’organizzazione. Analisi politiche retributive e Benchmark. Supporto all’implementazione dei processi di Compensation & Benefit secondo le linee guida aziendali. Mappare e manutenere i processi aziendali, identificando le aree di miglioramento e supportando l’adozione e l’utilizzo di nuovi sistemi informatici HR. Supporto al continuo miglioramento dei processi HR e gestione del change management. Supporto alla identificazione di indirizzi e nuovi strumenti da valutare in materia di Politica Retributiva e Incentivante. Sviluppo e Gestione KPI HR.
Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 anni. Fluente conoscenza dalla lingua inglese. Ottima predisposizioni all’utilizzo di sistemi informatici e conoscenza di almeno un ERP per HR. Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel. Ottime doti organizzative e comunicative Orientamento ai risultati, proattività, determinazione e flessibilità.
Sede di lavoro: Napoli (Via Emanuele Gianturco, 23).
Kineton
– #High-Tech Humanity