JOB DESCRIPTION
MAD offre un percorso di formazione, sotto forma di tirocinio formativo e di orientamento, ad una risorsa da inserire nel proprio team di Progettazione Europea.
Il percorso è orientato a formare il candidato sulle tematiche della progettazione comunitaria al fine di intraprendere la professione di europrogettista.
Attività previste:
Di seguito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, un elenco di mansioni che dovrà assolvere la persona incaricata:
* scouting delle opportunità;
* supporto nella progettazione e gestione economico finanziaria di bandi europei;
* supporto nella gestione dei partner coinvolti nei bandi europei;
* supporto nella gestione dei fornitori coinvolti nei bandi europei;
* supporto alle attività di segreteria organizzativa.
PROFILO RICHIESTO
Il/La candidato/a deve possedere una laurea in discipline economiche/politiche e/o aver conseguito un Master in Europrogettazione e rendicontazione dei progetti europei;
E’ gradita inoltre esperienza, anche minima, nel campo della progettazione, gestione economico-finanziaria e rendicontazione di bandi europei.
COMPETENZE
La risorsa ideale deve avere una buona conoscenza della lingua Inglese, degli applicativi Office Automation sia in ambienti desktop che cloud.
Tra le soft skills richieste: predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e capacità di svolgere contemporaneamente attività diverse.
La conoscenza della lingua francese scritta e parlata costituisce titolo preferenziale.
LUOGO DI LAVORO
San Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale “Le Zagare”
DURATA E INDENNITÀ
Si offre Tirocinio Formativo Extracurriculare retribuito della durata di 6 mesi, con impegno full-time, finalizzato ad assunzione con Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr