Attività principali:
* Manutenzione DCS, risoluzione dei problemi di software e hardware.
* Supportare la migrazione e gli aggiornamenti del sistema.
* Cambiare le parti hardware del sistema, installare il software del sistema di controllo, inclusi aggiornamenti e patch.
* Viaggi per il 70% del tempo: l'attività si svolge principalmente presso il sito del cliente.
* Fornire supporto remoto o su chiamata.
* Mantenere un alto livello di conoscenza delle piattaforme hardware e software dei sistemi Honeywell.
* Supportare altri ingegneri LSS nella risoluzione dei problemi.
Responsabilità Chiave:
* Manutenzione DCS HW e SW
* Installazione del software e hardware del sistema di controllo, aggiornamenti e migrazioni
* Supporto tecnico per i clienti
* Diagnosi del sistema: diagnosi e escalation per la risoluzione dei problemi nel software applicativo
* Mantenere in buone condizioni e funzionamento le attrezzature di test
* Gestire l'amministrazione necessaria
* Condividere le conoscenze tecniche con i colleghi
* Segnalare i progressi di ciascun progetto/attività di servizio e le problematiche al FSM
* Potrebbe essere necessario svolgere lavori in loco e incarichi internazionali di tanto in tanto
* Raccomandare proattivamente potenziali miglioramenti in termini di qualità ed efficienza all'interno del team di servizio
* Assicurarsi che tutto lo smaltimento dei rifiuti elettronici avvenga secondo la legislazione
* Rispettare le normative aziendali, locali, sulla salute, sicurezza e ambiente
Devi avere:
* Elevata conoscenza delle piattaforme hardware dei sistemi Honeywell HPS
* Elevata conoscenza di Microsoft Server e delle applicazioni Windows
* Alto livello di consapevolezza sulla sicurezza informatica (McAfee, Symantec)
* Buona conoscenza ed esperienza nel processo di assemblaggio hardware
* Conoscenza della lingua inglese è obbligatoria (livello tecnico e comunicativo)
* Buona conoscenza dei requisiti ISO
* Buona conoscenza dei requisiti HSE
VALORIZZIAMO:
* Esperienza precedente nel settore
* Esperienza tecnica/installativa precedente
* Esperienza precedente nel servizio clienti
* Inglese e italiano fluenti
* Utilizzo di uno stile di comunicazione aperto e bidirezionale sia internamente che esternamente con i clienti Honeywell
* Rispetto e rappresentanza dei servizi di alta qualità, dell'etica e dei valori di Honeywell nei confronti dei nostri clienti
* Forte capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di dare priorità al lavoro
* Identificare soluzioni per soddisfare e superare le esigenze dei clienti
* Mentalità orientata alla crescita
* Interesse genuino per la tecnologia, aggiornando continuamente la propria conoscenza tecnica
* Precisione e attenzione ai tempi
Additional Information:
* JOB ID: HRD250173
* Category: Customer Experience
* Location: Via IX Strada 23/Q, Padova, PADOVA, 35129, Italy
* Nonexempt
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