Descrizione del lavoro
Troviamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove dare il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti?
Nostro cliente Coop Alleanza 3.0 cerca proprio te!
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Tipologia di contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato, 5 livello.
Inoltre avrai la possibilità di beneficiare di una formazione gratuita HACCP.
Orario di lavoro: Part-time 24 o 30 ore settimanali su turni, dalle 5 alle 22, weekend inclusi.
Responsabilità del lavoro
* Gestione della cassa: operazioni di apertura e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti.
* Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto.
* Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali, controllo scadenze prodotti ed esposizione della merce.
Competenze richieste
* Abitudine ai contesti dinamici e al contatto con il pubblico.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Note: La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).