Il Centro Medico Di Blasio, da oltre 40 anni punto di riferimento della città di Parma per l’odontoiatria, l’ortodonzia, la chirurgia maxillofacciale ed estetica, è alla ricerca di un/a Clinic Manager da inserire all'interno del proprio organico.
La nostra ricerca si rivolge a persone affidabili e motivate, che condividano con noi la passione per il servizio alla persona e la cura al dettaglio.
La risorsa sarà responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) e la gestione ed analisi di processi e dati. In particolare, si occuperà di:
1. Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare la loro realizzazione attraverso momenti di allineamento e feedback periodici.
2. Motivare lo Staff nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, tra cui il benessere e la soddisfazione dei pazienti, creando un ambiente di lavoro sereno, coeso e comunicativo.
3. Coordinare le attività della struttura, orari e turni personale.
4. Responsabilizzare i collaboratori.
5. Svolgere le attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica.
6. Svolgere attività di selezione ed assunzione di nuovo personale.
7. Svolgere attività di selezione e gestione dei fornitori.
8. Supportare e coordinare i consulenti esterni (marketing, commercialista, consulente del lavoro).
9. Creare e fornire report settimanali/mensili alla Direzione Aziendale sull'andamento del Centro Medico.
10. Garantire elevati standard di qualità.
Capacità di problem solving, di organizzare un team di lavoro produttivo ed efficace e di motivarlo con costanza sono requisiti indispensabili.
Requisiti:
1. Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.
2. Breve esperienza pregressa in ruoli simili o in ruoli di management.
3. Capacità di pianificazione strategica dell’attività ed ottima gestione del tempo.
4. Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
5. Orientamento al lavoro e all’apprendimento.
6. Predisposizione all’ascolto e al lavoro di gruppo.
7. Ottima conoscenza del pacchetto Office – soprattutto di Excel.
8. Conoscenza dei principali KPI’s ambito aziendale.
9. Ambizione e determinazione.
10. Ottime capacità relazionali e comunicative.
11. Flessibilità e velocità nell’esecuzione delle proprie mansioni.
12. Rispetto di priorità e scadenze.
13. Un percorso di formazione continua, sia professionale che personale.
Inquadramento full-time (40 ore settimanali).
Ambiente di lavoro innovativo, stimolante e tecnologicamente avanzato.
Bonus a raggiungimento obiettivi.
Contratto di lavoro: tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr