Ali S.p.A., Agenzia di Ricerca e Selezione del personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un Impiegato- Impiegata di Officina Ricambi nelle vicinanze di CANARO (RO). La figura sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività legate al picking, controllo delle giacenze e alla gestione degli ordini. Il candidato ideale possiede competenze sia tecnologiche che manuali, con una buona conoscenza della ricambistica e delle dinamiche di un'officina ricambi. Orario di lavoro GIORNALIERO.
Responsabilità principali:
* Gestione del magazzino ricambi meccanici
* Ordine e approvvigionamento dei ricambi
* Inventario e controllo della disponibilità dei materiali
* Supporto nella gestione della documentazione amministrativa relativa agli ordini e alle forniture
* Gestione ordini, verifica degli ordini in entrata e uscita, assicurando la tempestiva consegna e la corretta preparazione delle spedizioni.
* Conoscenza della ricambistica: Familiarità con pezzi di ricambio e attrezzature da officina, utile per l'identificazione e la corretta gestione degli articoli.
Requisiti:
* Conoscenza di ricambistica e delle dinamiche di un'officina ricambi.
* Capacità di utilizzare software gestionali per il magazzino.
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo.
* Buona capacità di gestione del tempo e di lavoro in team.
* Competenze manuali per la movimentazione e il controllo dei prodotti.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
* Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr