IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Porcia (PN). Cosa Offriamo: Retribuzione annua lorda compresa € 30.000 – € 40.000, 14 mensilità; Inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda; Servizio mensa al costo di 3€; Premio di produzione annuale; Parcheggio gratuito in loco; Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/13.30-17.30, disponibilità a svolgere eventuali straordinari; CCNL Commercio, inserimento in azienda appena individuata la risorsa. Cosa dovrai fare: Inserito all’interno dell’ufficio amministrativo ti occuperai della gestione completa della contabilità ordinaria fino alla predisposizione del bilancio di fine esercizio; predisposizione delle liquidazioni iva mensili, della dichiarazione IVA, della LI-PE, delle dichiarazioni d'intento ai fornitori, versamento delle ritenute d'acconto lavoratori autonomi e controllo dei modelli F24; gestione della fatturazione elettronica delle operazioni attive e passive; aggiornamento del libro beni ammortizzabili e di quello inventari, stampa del libro giornale e dei registri IVA; gestione degli incassi e disposizione dei pagamenti ai fornitori; gestione del rapporto con il commercialista esterno per assicurare la corretta esecuzione degli adempimenti fiscali e per la chiusura del bilancio. Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni. Cosa ricerchiamo: Diploma in ragioneria, laurea in economia o titolo affine; Esperienza pregressa in ambito contabile - amministrativo; Completano il profilo capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio; Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda. Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore vitivinicolo presente sul territorio friulano da più di cent’anni. Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora"). J-18808-Ljbffr