Manpower ricerca per strutturata azienda multinazionale metalmeccanica situata nella provincia nord di Pavia, una valida risorsa da inserire come: Customer Service Team Leader La figura, rispondendo al regional customer service Manager, si occuperà di: Coordinare un team di customer service specialist e monitorarne le attività Gestire direttamente un pacchetto di clienti direzionali Supportare area manager e sales manager del settore di riferimento Sede di lavoro : zona Bereguardo (PV) Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Possibilità di usufruire di 2 giorni di smartworking a settimana (a partire dal superamento del periodo di prova) Mensa aziendale Orario full time con possibilità di flessibilità in entrata e in uscita RAL commisurata all’esperienza Premio produzione La candidatura ideale ha conseguito un diploma o una laurea. Ha maturato consolidata esperienza nel customer service, preferibilmente in aziende di produzione strutturate. Sono requisiti obbligatori: Conoscenza del software gestionale SAP Esperienza pregressa nel coordinamento di personale Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua Completano il profilo: Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative Predisposizione al lavoro in team Flessibilità, collaborazione e adattabilità È richiesta saltuariamente la disponibilità a trasferte per fiere di settore o eventi. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del 28.12.2000. J-18808-Ljbffr