EXAR Social Value Solutions è una Società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti. Per la capogruppo Liberitutti scs sta ricercando un/a Addetto/a alla rendicontazione di Progetti Europei e SAI.
Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 16 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito!
La risorsa, in affiancamento e sotto supervisione di un tutor aziendale, si occuperà della rendicontazione dei progetti per un gruppo di imprese attive nel settore socio-assistenziale.
In stretta collaborazione con il Project Manager del progetto e sotto la guida del Responsabile dell'Area Rendicontazione e Monitoraggio Progetti, il/la candidato/a avrà il compito di:
● raccolta e verifica della documentazione contabile interna e di eventuali partner
● comunicazione continua con i referenti e partner di progetto
● caricamento della rendicontazione economico-finanziaria sul portale del committente
● compilazione di report trimestrali interni per il monitoraggio delle attività
● svolgere con puntualità e precisione le sue mansioni.
Tipologie di Progetti:
Il/la candidato/a selezionato/a si concentrerà principalmente sulla rendicontazione delle seguenti tipologie di progetti:
● Proposal European Commission
● Progetti SAI (Sistemi di Assistenza Integrata)
● Progetti a contributo di enti nazionali pubblici e privati
Il profilo ideale è in possesso del titolo di Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equipollente.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, in particolar modo in forma scritta, abilità analitiche e di problem solving, ottime doti organizzative e una forte attitudine al team-working.
Completano il profilo spiccate competenze comunicative e relazionali, dinamicità, intraprendenza e capacità di adattamento.
Requisiti necessari:
* Avere un’età compresa tra i 16 e i 29 anni
* Essere disoccupati
* Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione
* Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro
* Essere residenti a Torino e provincia
Sede di lavoro: Torino (TO)
Settore: amministrativo
Orario di lavoro: full time lun-ven
Inserimento con: tirocinio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.