La nostra azienda "Manpower Srl", specializzata in Ricerca e Selezione di personale, cerca un Collaudatore Elettromeccanico Trasfertista per conto di una nota azienda del settore automazione industriale.
L'azienda si occupa della produzione di macchinari per la lavorazione della lamiera. La risorsa selezionata dovrà collaborare con il responsabile dell'area collaudo per realizzare lo start up ed il collaudo di impianti sia in sede che presso clienti.
Descrizione del ruolo:
Il candidato ideale è un tecnico esperto nell'ambito della meccanica elettrica e dei sistemi di trasmissione di energia. Dovrà essere in grado di operare al meglio nelle aree di installazione, messa a punto e collaudo di impianti elettrici e meccanici.
* Rispondere alle esigenze del responsabile dell'area collaudo;
* Effettuare i collaudi di impianti elettrici e meccanici;
* Predisporsi a eventuali trasferte presso clienti.
Requisiti:
I candidati devono possedere le seguenti qualifiche:
* Titolo di studio: diploma o laurea triennale/specialistica in Ingegneria Meccanica/Elettrica oppure corso di formazione professionale analogo;
* Conoscenza dei principali standards di sicurezza sul lavoro;
* Abitudine a lavorare in ambiente produttivo e ad affrontare compiti flessibili.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai applicare le tue conoscenze e abilità per raggiungere risultati importanti. Se sei interessato a questa opportunità, sii pronto a portare entusiasmo e passione nel tuo lavoro!